Trova il miglior Prezzo8.it confrontando più di 600 eCommerce
cerca
Ariete 261 Passì - Passaverdure Elettrico, 3 dischi acciaio inox con diverse forature, 25W, Spatola, Adattabile a qualsiasi recipiente,  Arancio
Guarda tutte le foto
media recensioni 1 media recensioni 2 media recensioni 3 media recensioni 4 media recensioni 5 Leggi tutte le 295 recensioni

Ariete 261 Passì - Passaverdure Elettrico, 3 dischi acciaio inox con diverse forature, 25W, Spatola, Adattabile a qualsiasi recipiente, Arancio

mi piace di Ariete
Guarda tutte le foto
Miglior prezzo
Risparmi
€ 0.13
Prezzo consigliato
€ 44.98
Avvisami se scende
Avvisami se scende di prezzo

Avvisami se scende
Avvisami se scende di prezzo
Cosa ne pensano 295 utenti
media recensioni 1 media recensioni 2 media recensioni 3 media recensioni 4 media recensioni 5 Leggi tutte le 295 recensioni
Guarda tutte le recensioni

Sintesi delle 295 recensioni fatte dagli utenti online

Se si vuole creare la pappa o l'omogeneizzato per il bambino o semplicemente separare la polpa dalla buccia e dai semi di frutta e ortaggi, Ariete 261 Passi è lo strumento adatto.

Il passaverdure elettrico è azionato da un motore e permette di creare passati senza il minimo sforzo, tutto questo senza dimenticare gli altri benefici, non crea bolle d'aria che potrebbero dare origini a problemi specialmente nei bambini più piccoli, elimina bucce e semi, separando la polpa dallo scarto,e crea un prodotto più sano e digeribile.

Il Passi Ariete ha in dotazione tre dischi a foratura diversa per creare dal passato agli omogeneizzati.

Questo utinsile ha un bel design, una struttura interamente smontabile realizzata in plastica di buona qualità, i tre dischi forati fatti interamente in acciaio inox.

Per metterlo in funzione è sufficiente posizionarlo su una pentola o ciotola di giuste dimensioni, premere e mantenere premuto il tasto di avvio e inserire il prodotto da passare un pò alla volta, se necessario, in caso d'intasamento della spatola, è possibile azionare la funzione retromarcia, spostando la posizione del pulsante su indietro.

Per il lavaggio, dopo averlo smontato, si può tranquillamente mettere in lavastoviglie, fatta eccezione per il pezzo dove si trova il motore elettrico.

Dalle recensioni degli utenti emerge che:
PRO
pro
Molto pratico
pro
Facile da pulire
pro
Ottimo prodotto
CONTRO
contro
Un pò lento
contro
Il tasto va tenuto sempre pigiato
contro
Rimane molto prodotto

Descrizione generica

  • Passaverdura elegante e facile da usare
  • Per fare puree gustosi, salse e zuppe
  • Supporti per poggiarlo sopra qualsiasi contenitore
  • 3 dischi inclusi
Colore: Arancio Pratico passaverdure elettrico azionabile con un semplice pulsante, per ottenere passati gustosi e digeribili.
lunico elettrodomestico in grado di separare le bucce e i semi dalla polpa, senza aggiungere aria ai cibi passati.
Leggero e di ridotte dimensioni, resiste agli urti e al calore ed facilmente smontabile.
Recipiente, pala e dischi sono lavabili anche in lavastoviglie.
3 i dischi: fori piccoli, medi e grandi, adattabile a qualsiasi recipiente, pala in acciaio inox con movimento alternato rotatorio.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?